Marketing di prossimità

Marketing di prossimità

Non nascondiamocelo: il panorama del digital marketing sta cambiando in fretta.

Da un lato la presenza ormai consolidata dei social media come terreno di confronto e relazione tra aziende e consumatori ha reso quasi indispensabile, in alcuni mercati, il ricorso al social media marketing come luogo d'elezione per il marketing d'impresa.

D'altro canto, la diffusione dei dispositivi avanzati di mobilità - smartphone e tablet, per intenderci - ha reso imprescindibile l'attivazione di un canale di comunicazione specifico per quel tipo di dispositivi.

Il marketing di prossimità

I servizi di proximity marketing di OnMarketing sono la risposta migliore a questo scenario. Mediante il marketing di prossimità, infatti, è possibile realizzare il sogno del coinvolgimento totale del nostro pubblico proprio mentre si trova in prossimità del tuo prodotto, del tuo esercizio commerciale, del tuo hotel, del tuo evento.

In tutti questi casi, infatti, mettere a disposizione del tuo pubblico un applicativo in grado di farlo interagire con te, di informarsi sul tuo prodotto o servizio, di acquisire sconti ed offerte particolari in upselling può essere la chiave di volta per dare una spinta efficace al tuo business o a quello dei clienti di cui sei consulente.

Ora che puoi fare?

  • Puoi visitare la pagina di OnMarketing.me dedicata ai servizi di Marketing di prossimità per farti un'idea di come lavoriamo
  • Puoi anche mandarmi una Email per spiegarmi le tue esigenze e in che modo pensi possa esserti utile sviluppare un applicativo mobile per il marketing di prossimità. L'indirizzo giusto dove contattarmi è fabio@onmarketing.me
  • Infine, puoi compilare il form qui sotto e chiedermi di essere ricontattato per parlare insieme delle tue esigenze di business. Sono qui per aiutarti!